LogoFISEI due corsi si svolgeranno nella sede della FISE lunedì 26 marzo e nella sede del CR Lombardo a Milano lunedì 16 aprile. 

 

La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che in considerazione della conferma, nell’ambito del Progetto Sport –Col. Lodovico Nava, delle categorie di stile e della sempre maggior rilevanza che le stesse hanno acquisito nel territorio, è stata prevista l’organizzazione di due corsi di equiparazione della qualifica di Giudici di Equitation a Giudici di Stile di 2^ fascia.

 

Tale decisione, approvata con delibera del Consiglio Federale del 12 marzo, è stata presa principalmente per adeguare il numero dei Giudici di Stile alle nuove esigenze quantitative sul territorio alla luce del successo ottenuto dal Progetto Sport.

 

I due corsi di equiparazione si terranno (con inizio alle ore 11.00) nella sede della FISE (Viale Tiziano, 74 a Roma) il giorno 26 marzo p.v. e nella sede del Comitato Regionale FISE Lombardia (Via Piranesi, 46 - sala D; Milano). 

 

Tutti i dettagli relativi alla partecipazione, requisiti e costi sono contenuti nella circolare allegata alla presente notizia. 

 

CIRCOLARE

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA